[Napoli] 22/11 Assemblea nazionale contro i licenziamenti politici

Basta coi licenziamenti politici nelle fabbriche
Dal Nord al Sud del paese sono centinaia gli episodi di vera e propria discriminazione politica contro lavoratori ed attivisti sindacali impegnati nelle lotte quotidiane contro le ristrutturazioni e il complesso delle politiche padronali e governative.

Attraverso queste azioni antioperaie i padroni vogliono eliminare ogni voce di dissenso e di opposizione dai posti di lavoro e vogliono azzerare qualsiasi possibilità di reazione sociale e di lotta autonoma ed indipendente.

Contrastiamo questo disegno antisociale, esprimiamo la massima solidarietà a tutti i lavoratori licenziati e criminalizzati, imponiamo la loro reintegrazione immediata, mobilitiamoci per la piena libertà di lotta e di organizzazione in fabbrica, nei territori e nella società.

SABATO 22 NOVEMBRE – NAPOLI
ASSEMBLEA NAZIONALE
con la partecipazione di delegati sindacali ed attivisti politici e sociali
(Asilo Filangieri – Vico Maffei (Centro Storico) – ore 10)

Comitato cassaintegrati Fiat di Pomigliano d’Arco, Unione Sindacale di Base, Confederazione COBAS, S.I. COBAS, Clash City Worker, Laboratorio Politico Iskra, Rete dei Comunisti, Comunisti per l’Organizzazione di Classe, Collettivo Autorganizzato Universitario.

Rete Camere Popolari del Lavoro